Chi sono

 CONSULENTE D’IMMAGINE 

Cosa faccio io da consulente d’immagine? La prima cosa di cui mi occupo è di te, capire il tuo stile e come poterti aiutarti al meglio per la tua immagine.


“ Non è il nostro corpo o la nostra taglia ad essere sbagliati, sono i vestiti che               indossiamo a non essere adatti a noi”

Molte persone pensano che preoccuparsi troppo dell’aspetto esteriore sia superficiale, ma in realtà ci sono moltissimi aspetti positivi nell’occuparsi e interessarsi a migliorare la propria immagine:

🔹 Prima di tutto riusciamo finalmente a capire qual è il nostro stile, veniamo riconosciuti e associati al nostro stile come anche per le persone che ci vedono la prima volta possono già notare la nostra professionalità e in parte anche il nostro carattere (ad esempio nei primi appuntamenti oppure nei colloqui di lavoro.

🔹Quando veniamo a scoprire cosa veramente ci valorizzare oltre ad essere apprezzati dalle altre persone, siamo noi stesse ad iniziare ad avere molta piu fiducia e autostima perchè ci vediamo in un modo nuovo, ci sentiamo meglio con noi stesse e rinate

🔹Un altro motivo super positivo nel conoscere come valorizzarsi al meglio tramite i colori e le forme degli abiti è che risparmierete moltissimo tempo sia nella scelta del capo da acquistare che anche nell’abbinamento dei colori e dei capi ogni mattina appena svegli! Risparmierete anche sul denaro, per quale motivo vi starete chiedendo? Perchè andrete in un negozio con la consapevolezza che sapete già cosa comprare perchè saprete già cosa vi starà bene e cosa no e comprerete meno cose impulsivamente 

DICONO DI ME