FALL ESSENTIALS



Buongiorno a tutte e tutti! Come state? Purtroppo è arrivato l'autunno anche quest'anno, ma non so voi guardando le foto delle persone degli Stati Uniti e vedendoli a tutti questi 'pumpkin patch'mi è venuta una grande voglia di un bell'autunno pieno di zucche e colori autunnali! Per questo motivo ho deciso di scrivervi oggi i must have per questo autunno-inverno 2018/2019. 
Diamo il via ai quadretti e alle stampe fiorite, qui vi presento una gonna rossa a quadrati, io la trovo stupendo voi cosa dite? E come abbinare questi quadretti? Beh già da subito si nota che per questo autunno-inverno, stanno spopolando i maglioni a collo alto. sia stretti che larghi però assolutamente a costine! 
Ovviamente non potevano mancare, anche quest'anno, i jeans mom fit e cropped flare e come abbinarli se non con un bellissimo cardigan. Oltre ai cardigan anche i trench vanno bennissimo con questi jeans. Perchè non osare anche per un trench o un cardigan fantasia animalier, che quest'anno avrà un grande successo! Questo sarà il mio outfit per questo autunno e il vostro di cosa si tratta?