A NEW BEAUTY ROUTINE


Buongiorno a tutte care! E buon inizio di autunno a tutti quanti. Con l'autunno è sempre bene iniziare un nuovo trattamento di bellezza perfetto per prepararsi a un freddo inverno! Per questa stagione ho pensato di iniziare questa mia nuova routine con questi splendidi prodotti 'Essential by Artistry', in questo articolo vi spiegherò stepbystep come utilizzarli e spiegherò come sono gli ingredienti. Questo mio nuovo trattamento aiuta la pelle a restare fresca, pulita e curata è una linea a base di estratti vegetali e semplice da usare per ottenere ottimi risultati in poco tempo. Il trattamento è composto da tre diversi step dove vengono utilizzati tre prodotti: step 1 Gel detergente, step 2 tonico rinfrescante anti-imperfezione, step 3 una crema idratante.
 Il gel detergente è leggero a base acquea con estratto di cetriolo, privo di oli, deterge in profondità ed efficacemente la pelle, liberandola di trucco, impurità, per dare un incarnato più fresco, dall'aspetto più pulito. Vengono utilizzate due gocce che vengono spalmate su tutto il viso subito dopo averlo sciacquato per bene e successivamente viene risciacquato nuovamente per proseguire con lo step successivo: il tonico. 
Il tonico rinfrescante aiuta a ridurre la comparsa di imperfezioni, brufoli e punti neri aiutando anche in questo modo a incentivare la guarigione della pelle. E' estremamente efficace, specifico per pelli grasse e tendenti all'acne, leggero e delicato, contiene infatti ingredienti efficaci e di origine naturale. Questo prodotto invece viene imbevuto in un pezzo di cotone e passato su tutto il viso come se fosse uno struccante. 
Infine per ultimo utilizziamo la crema idratante, una crema ricca ma non pesante che nutre le pelli più secche senza ungerle, regalandole 12 ore di idratazione. Il loto blu contenuto in questa crema contribuisce a idratare, ammorbidire ed equilibrare la pelle prevenendo anche la comparsa di anni e l'olio di macadamia lenisce e calma la pelle stressata e rinforza ulteriormente la barriera protettiva della pelle. Viene utilizzato subito dopo la detersione applicando con le dita 2-3 erogazioni di crema. E così il gioco è fatto! Perfetto per qualsiasi tipo di pelle soprattutto per quelle giovani. Se volete maggiori informazioni e uno sconto speciale contattatemi!